Assegnazioni Medicina e Chirurgia e Odontoiatria

TEST_M1Si comunica che in data odierna sono state rese note dal MIUR le assegnazioni per i vari Atenei per i Corsi di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi Dentaria.

 

Per visualizzare la propria situazione, è necessario accedere tramite le proprie credenziali al seguente sito:

 

LINK

 

GRUPPO FACEBOOK PER LE NUOVE MATRICOLE: CLICCA QUI

 

Ricordiamo che:

I candidati ASSEGNATI devono provvedere all’immatricolazione presso gli Atenei secondo le procedure proprie di ciascuna sede universitaria, pena l’esclusione dal concorso.

I candidati PRENOTATI possono provvedere all’immatricolazione presso gli Atenei secondo le procedure proprie di ciascuna sede universitaria. La mancata immatricolazione di un candidato prenotato non lo esclude dalla graduatoria e può partecipare agli scorrimenti al fine di risultare “assegnato” in un Ateneo scelto prioritariamente.

Al fine di consentire l’adeguata gestione della graduatoria nazionale è stato stabilito un termine massimo di 4 giorni, escluso il sabato e i festivi, per provvedere all’immatricolazione presso i relativi Atenei.

 

PER IMMATRICOLARSI PRESSO L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PALERMO:

  • fornirsi dei dati anagrafici e del codice fiscale personale e dei componenti del proprio nucleo familiare;
  • determinare il reddito complessivo del proprio nucleo familiare ai sensi del D.P.C.M. del 30 aprile 1997 e successive modificazioni, relative all’anno 2013;
  • possedere un indirizzo di posta elettronica;
  • munirsi di foto tessera digitale con le seguenti caratteristiche: formato JPEG, dimensioni 420×480 pixel, dimensioni superiori a 200 Kb
  • colelgarsi al Portale Studenti all’indirizzo http://studenti.unipa.it
  • registrarsi al portale studenti e seguire le istruzioni per la pratica di immatricolazione al termine della quale viene prodotto un documento formato pdf;
  • stampare i versamenti bancari (MAV) da pagare presso un qualunque sportello del gruppo Unicredit (ad eccezione dell’Agenzia 33 di Palermo – Parco d’Orleans):
  • stampare la domanda di immatricolazione che, unitamente alla copia di ricevuta di pagamento del MAV e alla copia di un valido documento di riconoscimento, va consegnata, debitamente firmata, entroi termini di volta in volta previsti presso la Segreteria di Viale delle Scienze, edificio 3 – Palermo.

 

ORARI SEGRETERIA DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PALERMO:

  • Lunedì – Mercoledì – Venerdì: dalle ore 9.00 alle ore 13.00
  • Martedì – Giovedì: dalle ore 15.00 alle ore 17.00

 

 

Lo Staff Aulett@’99 augura a tutti i candidati un grande “in bocca al lupo”!!!

 

Per info:

Sara Valenti 327.3598507

Ivan Quatra 329.1980382

Luigi Di Liberto 366.1727805

 

 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!


Potrebbero interessarti anche...