Chiusura Graduatorie Professioni Sanitarie – A.A. 2013/14

testSi comunica ai candidati che hanno partecipato al test di ammissione ai Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie per l’A.A. 2013/14 che considerato che, in virtù dei passaggi di Corso di Laurea e delle mancate immatricolazioni, alla data odierna sono rimasti vacanti i seguenti posti per i rispettivi Corsi di Laurea:


  • Tecniche di laboratorio biomedico (Cod. 2166) – 6 posti;
  •  Tecnica della riabilitazione psichiatrica (Cod. 2168) – 6 posti;
  • Tecniche della prevenzione nell’ambiente e luoghi di lavoro (Cod. 2169) – 6 posti;
  • Ostetricia (Cod. 2171) – 2 posti;
  • Infermieristica (Cod. 2172) – 1 posto;
  • Logopedia (Cod. 2173) – 3 posti.

 

E ritenuto di dover provvedere alla copertura di suddetti posti, e di non potere procedere ad oltranza a scorrimento, è stato decretato che i candidati che risultano utilmente posizionati in una graduatoria dei corsi suindicati e non sono immatricolati in alcuno dei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie dell’Ateneo di Palermo, sono tenuti a confermare il loro interesse all’immatricolazione tramite il modulo allegato, consegnandolo in Segreteria Studenti della Scuola di Medicina, Viale delle Scienze Ed. 3, entro e non oltre le ore 17.00 del 22/05/2014.

 

Sarà possibile esprimere interesse all’immatricolazione ad uno solo dei Corsi di Laurea interessati. In assenza di conferma i candidati non conservano alcun diritto all’immatricolazione.

 

In data 23/05/2014 sarà pubblicato l’elenco dei candidati che hanno diritto ad immatricolarsi. L’immatricolazione deve avvenire secondo le modalità previste dal Bando di concorso per l’accesso ai corsi di laurea delle Professioni Sanitarie e consegnando la documentazione entro le ore 13.00 del 30/05/2014.

 

Le immatricolazioni saranno effettuate in modalità a tempo parziale ed esclusivamente ai fini dell’occupazione del posto, poiché le lezioni del primo semestre si sono già concluse e le lezioni residue del secondo semestre non consentono il raggiungimento del 75% delle presenze. Pertanto gli immatricolandi non potranno sostenere gli esami per l’a.a. 2013/14.

 

Qualora, in mancanza di totale copertura dei posti disponibili, dovessero rimanere posti vacanti, non si procederà ad ulteriori scorrimenti e le graduatorie saranno definitivamente chiuse.

 

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL DECRETO UFFICIALE E IL MODULO

 

Per info:

Sara Valenti 327.3598507

 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!

 

Potrebbero interessarti anche...