Aggiornamento Corsi di Recupero per FC – Medicina e Chirurgia

news didatticaCome scritto in una precedente news, le materie proposte dalla Scuola di Medicina sono le seguenti:


1. Emergenze Medico-Chirurgiche (richiede tre distinti incarichi);

2. Pediatria;

3. Farmacologia;

4. Anatomia Patologica

 

E’ possibile, in base allo stanziamento stabilito dal Consiglio di Amministrazione, che venga richiesto un ordine di priorità o di apportare delle modifiche.

 

Le lezioni si terranno tra i mesi di gennaio e marzo 2015 in orari che non pregiudichino il regolare svolgimento delle altre attività didattiche.

La frequenza delle lezioni è obbligatoria ed è consentito il 30% delle ore di assenza; al termine delle lezioni, vi sarà un UNICO appello riservato agli studenti iscritti che hanno raggiunto la percentuale di ore richieste, nel mese di marzo o aprile 2015. La commissione d’esame sarà composta da almeno un docente che ha svolto il corso e da un docente di SSD uguale o affine, nominati dal Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia.

 

Verrà fissato un numero massimo di partecipanti basato sulla capienza dell’aula che accoglierà i corsi.

 

Verrà attivata apposita procedura di iscrizione online ai corsi di recupero tramite portale studenti e ogni studente non potrà partecipare ad oltre due corsi. Sarà data priorità agli studenti più anziani e a parità, a quelli più anziani anagraficamente.

 

La seduta odierna del CdA ha deliberato riguardo l’ammontare dei fondi destinati allo svolgimento dei corsi di recupero per l’A.A. corrente.

 

La somma stanziata garantirà 400 ore di corsi per ciascuna scuola, circa 9 corsi per altrettante materie di ciascuna struttura di raccordo. Fonte: udupalermo

 

 

I rappresentanti Aulett@’99

Il Coordinamento Studenti FC Medpa

 



…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.