Risultati delle Prove in Itinere di Fisica

news didatticaSi comunica agli Studenti che sono stati pubblicati i risultati cumulativi delle prove in itinere di fisica.

 

Nel file è presente un primo elenco, e gli studenti in esso compresi sono invitati ad iscriversi all’appello del 06/02/2015. La verbalizzazione si svolgerà secondo un calendario che verrà comunicato successivamente. Il credito indicato nel precedente elenco non costituisce un voto. La Commissione Esaminatrice si riserva di chiedere a qualcuno degli studenti compresi nel seguente elenco lo svolgimento di un breve colloquio orale.

 

Nel secondo elenco, gli studenti in esso indicati hanno superato le Prove Valutative con un punteggio tale che la Commissione Esaminatrice ritiene necessario lo svolgimento di un colloquio orale, ai fini del superamento dell’Esame di Fisica. Il colloquio orale si svolgerà secondo un calendario che verrà comunicato successivamente. Intanto essi sono invitati ad iscriversi all’appello del 06/02/2015.

 

Infine, gli studenti presenti nel terzo elenco non hanno superato le Prove Valutative e devono necessariamente sostenere la prova scritta ai fini del superamento dell’esame di Fisica. Il primo appello utile è fissato per il 06/02/2015.

 

Gli studenti ai quali era stato richiesto di effettuare una integrazione di programma riceveranno informazioni in una successiva comunicazione. Intanto essi sono invitati ad iscriversi all’appello del 06/02/2015.


 

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE I RISULTATI

 

 

…IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I COLLEGHI!!!

 


Potrebbero interessarti anche...