Pre-iscrizioni alle Attività Teorico Pratiche del II semestre

tirocini_2Il seguente avviso riguarda gli studenti del III, IV, V, VI anno e i fuori corso.

 

Sono aperte fino a giorno 5 febbraio alle ore 15:00 le preiscrizioni alle ATP delle materie del secondo semestre e gli eventuali recuperi delle ATP delle materie del primo semestre per gli anni sopra indicati.

Non è importante iscriversi per primi, stiamo infatti raccogliendo il numero degli studenti interessati a ciascuna attività al fine di comprendere le reali esigenze organizzative (in termini di spazio nei reparti).

 

E’ STRETTAMENTE NECESSARIO che tutti gli studenti interessati compilino la preiscrizione in ogni sua parte, pertanto vi invitiamo a diffondere la voce il più possibile.

Le preiscrizioni si chiuderanno giorno 5 febbraio alle ore 15:00.

 

In seguito ai risultati ottenuti grazie alle vostre risposte, verranno decise le modalità di smistamento e se consentire la scelta di un periodo di preferenza o procedere in maniera randomica.

 

Si ricorda che le ATP sono obbligatorie soltanto per il III, IV e V anno per poter sostenere gli esami delle relative materie. Nonostante ciò si ribadisce che, se non si prevede di sostenere l’esame relativo in tempi brevi, sarà possibile frequentare l’ATP corrispondente l’anno prossimo, al primo o al secondo semestre. Si sottolinea ciò per evitare un inutile intasamento delle strutture e per semplificazione dei processi organizzativi.

 

Le ATP del IV e V anno, come avvenuto nel primo semestre, consisteranno nel seguire l’attività in un solo reparto per materia.Le ATP del VI anno e dei Fuori Corso prevedono attività presso i reparti di chirurgia generale, di medicina interna e presso il medico di base, dalla durata di una settimana ciascuno.

 

Ai seguenti link è possibile preisciversi:

 ISCRIZIONE III ANNO

ISCRIZIONE IV ANNO

ISCRIZIONE V ANNO

ISCRIZIONE VI ANNO E FUORI CORSO

 

Per info:

Sara Valenti: 327.3598507

 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!


 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.