Iscrizioni Congresso: “Ciò che è indispensabile sapere per lavorare con serenità”

10285240_10206310259578153_1478277356772274457_oLo staff di Aulett@’99, in collaborazione con AIO e ANDI, ha il piacere di invitare gli studenti del Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria all’incontro di Medicina Legale “Ciò che è indispensabile sapere per lavorare con serenità”.

 

Il congresso, organizzato dalla Commissione Albo Odontoiatri dell’ Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Palermo; Odonto Consulence e in collaborazione con AIO e ANDI, si svilupperà come un vero e proprio corso, permetterà ai partecipanti di ottenere un quadro circostanziato sulle cause (cliniche, etico-comportamentali e giuridiche) che più spesso innescano la lite con il paziente e posso condurre all’instaurarsi  del contenzioso. Sarà analizzata nel dettaglio l’importanza della documentazione quale mezzo di prevenzione del conflitto e di difesa del curante, con particolare riguardo all’analisi e all’intercettazione dei segni e sintomi che indichino la presenza di un Disordine Temporomandibolare o di una parafunzione.

 

 

PROGRAMMA DETTAGLIATO DEL CONGRESSO

 

 

Per ragioni prettamente logistiche è necessario iscriversi online, entro il 9 Aprile, cliccando sul seguente link:


ISCRIZIONE CONVEGNO

 

 

N.B. La partecipazione non è legata ad alcun vincolo associativo. Solamente gli iscritti tramite il suddetto link saranno inseriti nell’elenco dei partecipanti.

 

 

A tutti i partecipanti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

 

 

Si ringrazia il Dott. Mario Marrone per la disponibilità.

 

 

 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!


Potrebbero interessarti anche...