Azalea della ricerca AIRC 2015 – scendi in piazza con Aulett@’99

alzaleaCome da tradizione, in occasione della Festa della Mamma, con l’Azalea della Ricerca AIRC vi offre un modo unico e ricco di significati per festeggiare tutte le mamme. 


Anche Aulett@’99 – Associazione degli Studenti di Medicina e delle Professioni Sanitarie di Palermo scenderà in piazza al fianco di AIRC per sostenere la ricerca oncologica. 


Se volete scendere in campo con noi compilate il seguente form per iscrivervi e diventare volontari AIRC per un giorno. 


Lo staff Aulett@’99 sarà presente in Piazza Politeama e in Piazza Croci il 10 Maggio dalle ore 09:00 alle ore 20:00. 

Verranno organizzati turni, di circa 3 ore, di volontari (in rigoroso camice bianco) che sensibilizzeranno la popolazione palermitana in merito alle iniziative AIRC e distribuiranno le Azalee della ricerca. 


Al seguente link potrete esprimere la vostra preferenza scegliendo il turno che preferite:

 

LINK PER ADESIONE VOLONTARI AZALEE AIRC

 

Il 10 Maggio basterà un contributo associativo minimo di 15,00 euro per ricevere in omaggio una Azalea della Ricerca contrassegnata dal marchio dell’Associazione AIRC.

L’Azalea è da sempre un momento di grande partecipazione collettiva e il suo successo è dovuto alla generosità dei cittadini italiani e alla disponibilità degli oltre 20.000 volontari che permettono all’AIRC una distribuzione capillare delle piante su tutto il territorio nazionale.

Visita il sito speciale della manifestazione www.lafestadellamamma.it

 

Per info: 

Luigi Di Liberto: 3661727805 

 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!

Potrebbero interessarti anche...