Iscrizioni ad anni successivi al primo – A.A. 2015/16

news d'AteneoSi comunica agli Studenti di tutti i Corsi di Laurea che sarà possibile iscriversi ad anni successivi al primo compilando l’apposita pratica presente sul proprio Portale Studenti (sezione “Nuova Pratica”) e pagando il relativo MAV stampabile al termine della procedura, a partire dal 1 Settembre ed entro il 5 Novembre 2015 (SENZA MORA).

 

Se il pagamento non avviene entro i termini sopra indicati, è possibile adempiere al pagamento entro il 31 Dicembre 2015 (CON MORA).

 

Il pagamento della seconda rata potrà avvenire entro il 31 Dicembre 2015 (SENZA MORA) o entro il 31 Luglio 2016 (CON MORA).

 

Si ricorda che il mancato pagamento di una o entrambe le rate, determina l’annullamento delle materie sostenute nell’arco dell’anno accademico.

 

Si ricorda altresì che a partire dall’A.A. 2015/16, il reddito ISEE sarà l’unico parametro per il diritto allo studio (CLICCA QUI per leggere la precedente news), e le tasse saranno ripartite secondo i nuovi criteri indicati nella Delibera del Consiglio di Amministrazione del 9 Giugno 2015 (CLICCA QUI per visionare i nuovi criteri e le nuove fasce).

 

 

Per info: 

Sara Valenti: 327.3598507

 

 

…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.